Login
Login
Registrazione
 
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Linkedin
  • pinterest
  • rss
Musei delle Terre di Siena
 
Bando Servizio Civile Regionale Museum Angels Reloaded

Di seguito le graduatorie definitive per il progetto di Servizio Civile Regionale di Fondazione Musei Senesi "Museum Angels Reloaded", troverete anche le sedi a cui i volontari sono stati assegnati e l'indirizzo a cui recarsi il primo giorno di servizio.

La data di inizio del Servizio Civile verrà stabilità dalla Regione Toscana e da noi tempestivamente comunicata agli interessati.


PER I VOLONTARI IDONEI SELEZIONATI

E' importante che controlliate di essere in possesso della carta sanitaria elettronica e che la stessa sia attivata. Potete chiedere alla vostra USL di riferimento. Al momento dell'attivazione della carta sanitaria elettronica vi verrà consegnato un codice PIN.
La carta sanitaria elettronica attivata insieme al codice PIN vi serviranno per firmare digitalmente il contratto di Servizio Civile che predispone la Regione Toscana e dovrete portarli con voi quando sarete convocati in Fondazione Musei Senesi per la firma.

Dovrete inoltre inviare all'indirizzo cammelli@museisenesi.org il certificato medico che attesti l'idoneità a svolgere il servizio civile, rilasciato dagli organi del Servizio Sanitario Nazionale, pena l'impossibilità di avviare il servizio civile.
Il certificato dovrà essere scansionato in formato pdf ed inviato entro lunedì 13 marzo all'indirizzo cammelli@museisenesi.org
Successivamente dovrete consegnare l' originale.

Per informazioni inerenti il servizio civile potete contattare Maria Cammelli dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, escluso nei giorni dal 6 al 10 marzo, o inviare un'email all'indirizzo cammelli@museisenesi.org



AMIATA VAL D'ORCIA


 Schema nominativi giovani da avviare al servizio con indicazione della sede - Amiata Val d'Orcia

CRETE VAL D'ARBIA


 Schema nominativi giovani da avviare al servizio con indicazione della sede - Crete Val d'Arbia

VAL DI CHIANA

 Schema nominativi giovani da avviare al servizio con indicazione della sede - Val di Chiana